Condividi

 

 

 

 

Marino Nauticaanna marinoContinua l’impegno dell’imprenditrice siciliana Anna Marino, volto a mantenere ed a consolidare il rapporto diretto con i propri clienti e con gli amanti della nautica da diporto.

La scelta di continuare sulla strada della vicinanza con gli appassionati è motivata dalla volontà della titolare di comprendere sempre di più quelle emozioni che spingono gli appassionati a ricercare determinate tipologie di imbarcazioni.

Il perseguimento di questi obiettivi avviene attraverso il tentativo da parta di Anna Marino di essere il più possibile presente nelle varie rassegne a tema che si svolgono sul territorio nazionale ed internazionale, nonostante ciò comporti notevoli sacrifici soprattutto in un momento congiunturale così difficile

marino nauticaIn quest’ottica il cantiere nautico Marino ha scelto, con il solito entusiasmo che contraddistingue l’azienda, di essere presente alla manifestazione “Mondo Pesca”, che si terrà dal 22 al 24 novembre a Marina di Carrara. La manifestazione organizzata dell’ente Carrara Fiere è una rassegna specializzata, dedicata al mercato nazionale e vuole essere un punto di incontro per i produttori, gli operatori della pesca sportiva e gli appassionati del mare in generale.

Il pubblico della fiera potrà osservare da vicino le imbarcazioni di punta della Marino Costruzioni Nautiche, azienda siciliana che ha fatto dell’innovazione abbinata alla tradizione ed alle abilità artigiane delle proprie maestranze il tratto caratteristico dei propri scafi.

Le imbarcazioni “Marino” saranno esposte all’Ingresso 5, Padiglione E, Corsia 32.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione: www.mondopescaexpo.it

 
   
 
   
  Marino Costruzioni Nautiche
Contrada Caferì 2 - 98060 Gioiosa Marea (ME) Italia
Tel: +39.0941.385514 - Fax: +39.0941.385514 -
info@marinocostruzioninautiche.it